Tecnologia, innovazione
ed esperienza nelle
lavorazioni meccaniche

EG Group

Verifica progetti e programmazione cnc

I disegni/progetti ricevuti dai Committenti spesso non sono “specifici” per la lavorazione meccanica di precisione. Questi disegni/progetti, se passati direttamente al reparto produttivo, potrebbero generare dubbi e perplessità negli operatori, con conseguenti errori, perdite di tempo ed incremento degli scarti.

A noi - come a voi - i problemi insorti durante le lavorazioni, francamente, non piacciono. Non ci piace per niente ritrovarci tra le mani pezzi che necessitano di correzioni o che non possono più essere recuperati, non ci piace avere più scarto del necessario, non ci piacciono - per nulla! - gli intoppi che rischiano di interferire con i tempi di consegna previsti.

Ci piace, invece, affrontare e risolvere dubbi e problemi prima di entrare in produzione, preferiamo confrontarci con voi per trovare la migliore soluzione ad eventuali difficoltà prima di avviare il primo tornio o il primo centro di lavoro e prima di rimuovere il primo truciolo.

I disegni/progetti ricevuti dai Committenti non specifici per la lavorazione meccanica di precisione, pertanto, vengono rielaborati dai nostri uffici tecnici, che provvedono a sciogliere eventuali quesiti prima di effettuare la programmazione cnc dei centri di lavoro.

Ferrari Bruno & C. snc

Via Torricelli, 8

41013 Castelfranco Emilia (MO) Italia

Tel: +39-059-925845

Email:

P.IVA/C.F.: 01943790368, R.I. MO: 254708